NOTIZIE
Lotito: “Immobile è un passionario, voleva dimostrare di essere determinante. Inzaghi lo ha tolto per preservarlo, è stato un malinteso”

LOTITO IMMOBILE LAZIO – Domenica sera, la Lazio ha sconfitto per 2-0 il Parma grazie alle reti di Immobile e Marusic. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito, è intervenuto al margine dell’evento per la presentazione della partnership con Radio Italia. Queste le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport.
Individualismi
“Bisogna mettersi a disposizione collettivamente, a prescindere dagli individualismi: spero che la squadra lo abbia capito… Immobile non stava bene e ha rischiato di mettere a repentaglio la propria incolumità a livello fisico”.
Immobile
“Ciro era carico perchè voleva dimostrare di essere determinante. All’intervallo lui ha accusato un piccolo malessere, sulla base di questo Inzaghi ha pensato di sostituirlo per preservalo in vista dell’Inter. Ciro è un passionario, ci mette il cuore e il fisico anche in modo diverso da qualche altra partita. Ha voluto sacrificarsi ulteriormente nel secondo tempo ma è una mossa che poteva essere evitata. Credo si sia trattato di un malinteso”
Umiltà
“Mi auguro che la Lazio prenda coscienza dei propri mezzi e che dimostri umiltà e spirito di gruppo necessari per raggiungere gli obiettivi. Il nostro tasso tecnico ci permette di confrontarci alla pari con tutti. Non abbiamo venduto nessun giocatore, mi preme ricordarlo: c’è una squadra ancora più competitiva dell’anno scorso”.
Fiducia
“Non mi piace parlare di fiducia perchè significherebbe andare in controtendenza rispetto a quello che sto dicendo. Alla Lazio chiedo umiltà, spirito di sacrificio e determinazione. Altrimenti non si ottengono risultati, se entri in campo senza queste prerogative: basta vedere che è successo contro la Spal. L’importante è fare tesoro degli errori e metterci sempre determinazione, perchè le potenzialità ci sono”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio