NOTIZIE
Lotito vuole continuare con Sarri, si pensa già al rinnovo
LOTITO SARRI RINNOVO- L’inizio del campionato 23/24 della Lazio non rispecchia sicuramente le aspettative poste sui biancocelesti ad inizio stagione. Ci si aspettava un ulteriore salto di qualità dopo il secondo posto dell’anno scorso, che però non è ancora arrivato. Nonostante le voci su un possibile esonero di Sarri, Lotito da fiducia al mister e pensa già al rinnovo. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE: Lotito: “Prestazioni non all’altezza, dopo le feste rinasceremo”
Lotito-Sarri, si continua insieme
La Lazio, in questo momento occupa l’undicesima posizione in classifica a quota 21 punti in compagnia del Monza. I biancocelesti non hanno iniziato al meglio la stagione e nonostante un accenno di miglioramento con la vittoria a Napoli, la Lazio sembra essere entrata in un circolo vizioso. La squadra capitolina ha cambiato molto in questa sessione di mercato, infatti bisogna sottolineare gli adii di Milinkovi-Savic e di Tare. Con l’assenza del primo, la Lazio si trova in difficoltà a livello di gioco alla luce della mancanza di qualità in mezzo al campo e alcuni giocatori che ancora non rendono. Luis Alberto non sembra più quello degli anni passati, Kamada ancora non riesce ad ambientarsi al meglio e in attacco Castellanos e Isaksen ancora non hanno dimostrato il loro talento.
Lotito sceglie di nuovo Sarri, si pensa al rinnovo
Il presidente Lotito non da la colpa di questo brutto periodo a Maurizio Sarri, e questo lo dimostra rinnovando sempre la fiducia nei confronti del mister. Lotito ha affidato a Sarri un progetto a lungo termine che ha vista una buonissima annata con il ritorno nella più grande competizione europea. Il presidente quindi non vorrebbe ricominciare di nuovo alle prime difficoltà, anzi già pensa al rinnovo di Sarri che è in scadenza nel 2025
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby