CALCIOMERCATO LAZIO
Luis Alberto double face: la Lazio vuole chiarire

LUIS ALBERTO LAZIO – Si è goduto le vacanze, ha parlato di Lazio e di Siviglia. Alcune dichiarazioni, però, non sono piaciute alla società che vuole avere spiegazioni al riguardo. L’andaluso si è detto infastidito da alcune parole di Lotito e mostra interesse ad un suo possibile ritorno a casa. Allo stesso tempo, già pensa al ritiro di Auronzo. Il problema è capire la volontà del giocatore, considerato pedina fondamentale nello scacchiere biancoceleste.
IL FUTURO – Come riportato da Il Corriere dello Sport, il Mago è atteso a Formello dove chiarirà con la società il futuro. Ci sono da valutare tutte le offerte arrivate in casa biancoceleste. La richiesta del Presidente è di 30 milioni, difficile da accontentare. L’interesse del club spagnolo rimane però sempre vivo.
Calciomercato Lazio Yazici Trabzonsport
Intanto, Tare pensa a qualche rimpiazzo a centrocampo. Il profilo in cima alla lista dei desideri è quello di Yazici del Trabzonspor, società turca che è stata gravata intanto dalla sanzione Uefa. Il club non parteciperà alle coppe europee nella stagione 2020/2021 a causa del Fair Play Finanziario. Yazici, per motivi economici e di ambizioni, potrebbe quindi salutare per approdare in club più competitivi e idonei alle sue potenzialità.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio