NOTIZIE
Il “Mago” ha una nuova bacchetta. La Lazio riparte da Luis Alberto

LUIS ALBERTO LAZIO – Se Garrick Olivander esistesse veramente, e il suo negozio fosse situato al centro di Roma, potrebbe avere un nuovo cliente. Un mago spagnolo, che per scrivere magie non usa solamente la bacchetta ma i piedi. Di chi stiamo parlando? Di Luis Alberto Romero Alconchel, centrocampista della Lazio che, da qualche partita, è tornato centrale nel progetto di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE: CASO PLUSVALENZE: JUVE PENALIZZATA, NUOVA CLASSIFICA
Lazio, Luis Alberto ritrovato
“Se avessi avuto problemi con la società non sarei qui da sette anni. Ho un ottimo rapporto con il presidente e il direttore sportivo e dopo la sosta ho parlato con il mister e abbiamo chiarito tutto. Non siamo migliori amici ma abbiamo un rapporto normale. Il mio desiderio è finire la carriera in Spagna. Ho parlato con il Cadice perché è la squadra del mio cuore, il presidente è mio amico, il direttore è mio fratello. Ho ancora due anni e mezzo di contratto qui e mi hanno detto che in questo momento la mia cessione è impossibile. Ma fin quando sarò a Roma darò tutto per la Lazio”. Così Luis Alberto, dopo Sassuolo – Lazio dello scorso week-end, raccontava con grande franchezza la sua posizione.
Una posizione che – come sottolineato dal Corriere dello Sport – è stata sottolineata con le parole, ma si era già colta in campo. In questo inizio di 2023, Luis Alberto è stato l’uomo in più della Lazio. Ha saltato solo la sfida al Lecce, poi ha giocato quasi tutta la partita con l’Empoli e tutte quelle con Sassuolo e Bologna, risultato sempre tra i migliori in campo, la luce biancoceleste.
E’ lui, da un certo punto di vista, il vero acquisto della Lazio nel mercato di gennaio. Un giocatore ritrovato che in questi mesi densi di impegni e partite, nonché competizioni, sarà utile alla causa di Maurizio Sarri. E a quella del club capitolino, per il quale, come sottolineato da lui stesso, darà tutto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio