NOTIZIE
Luiz Felipe, parla il papà: “Juninho Paulista il primo a credere in lui. Non solo la Lazio lo seguiva”
LUIZ FELIPE LAZIO NUOVI TALENTI – E’ il ragazzo del momento in casa Lazio: la sua prestazione a San Siro contro il Milan ha fatto intravedere di cosa è capace Luiz Felipe, giovane brasiliano capace…

LUIZ FELIPE LAZIO NUOVI TALENTI – E’ il ragazzo del momento in casa Lazio: la sua prestazione a San Siro contro il Milan ha fatto intravedere di cosa è capace Luiz Felipe, giovane brasiliano capace di giocare una partita di carattere e senza errori. A prendere parola, a ‘SSLazioBrasil.com’ è papà Silvio Marchi: queste le sue dichiarazioni.
GLI INIZI DI LUIZ – “Ha iniziato a giocare a Colina, una piccola città di circa 15 mila abitanti, dove è nato, in una scuola chiamata Colina Atlético. Un giorno, andarono a fare un’amichevole con l’U20 dell’Ituano, e portarono “Fefe”, che aveva ancora 13 o 14 anni. Giocò 15 minuti contro giocatori di 20 anni. Poi Juninho Paulista ha chiesto a Luiz Felipe di tornare la settimana seguente per fare un provino. Test che poi ha superato”.
LA CRESCITA – “In questo modo Luiz ha giocato dai 14 ai 18 anni all’Ituano, misurandosi con il Campionato Paulista, nella Coppa Paulista e nella Serie D brasiliana. In seguito, è stato accompagnato a fare provini in Europa, in squadre come Manchester City, Manchester United e PSG. Ha fatto un provino anche alla Lazio, dove oggi sta molto bene ed è felice!“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio