NOTIZIE
Lukaku, Jordan è tornato a sfrecciare sulla sinistra
LUKAKU LAZIO – In estate era stato venduto al Newcastle, ma non avendo superato le visite mediche era stato rispedito immediatamente nella capitale. Ora è tornato in campo e a Firenze si è ripreso la scena. Jordan Lukaku c’è, secondo il Corriere dello Sport, e per lui sono felici Inzaghi e suo fratello Romelu.
Un acquisto in più
Con Lulic che non fa più gli straordinari e Jony che non convince a pieno in questo nuovo ruolo, il ritorno della freccia belga sulla sinistra si può considerare come un vero e proprio acquisto estivo. Non giocava da Napoli-Lazio del gennaio scorso, sembrava essere relegato ai margini del progetto ed invece è tornato prepotentemente nelle scelte di Inzaghi. Sui social il giocatore ha lanciato il messaggio “Sono un pò ferito, ma non ancora morto”.
Romelu uno stimolo
Da quando in Italia è arrivato all’Inter suo fratello Romelu, Jordan si è sentito ancora più motivato. In una delle poche interviste l’esterno belga ha raccontato un aneddoto importante: “Quando sono arrivato qui, dopo un europeo non giocato bene, tutti dicevano che era stato preso il Lukaku sbagliato”. Una testimonianza di quanta voglia di riscatto abbia il calciatore biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto