NOTIZIE
Maximiano ha deluso: Provedel in campo anche in Europa?
MAXIMIANO PROVEDEL – La Lazio si lecca le ferite dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. Sarri, invece, riflette. Tra i tanti pensieri dell’allenatore biancoceleste c’è anche la situazione portiere: Maximiano non ha convinto, di conseguenza Provedel potrebbe essere chiamato agli straordinari anche in Conference League.
LEGGI ANCHE: LAZIO, L’ATTACCO HA LE POLVERI BAGNATE
Lazio, Provedel o Maximiano in Conference League?
Alternanza, non più una certezza. E’ questo il concetto che – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – regna tra i pali della Lazio. Lo scambio tra Luis Maximiano e Ivan Provedel nelle coppe, che sembrava cosa certa, ora è in bilico.
In campionato non ci sono dubbi: gioca l’ex Spezia. Ma non è detto che ciò non possa accadere anche in Conference League. Il portiere portoghese, infatti, non ha convinto nel match di giovedì contro la Juventus. La sua uscita mal calcolata si è rivelata alla fine determinante per l’eliminazione dei biancocelesti dalla Coppa Italia. Un’altra macchia dopo l’espulsione alla prima giornata con il Bologna che potrebbe indurre Maurizio Sarri a considerare Provedel come prima scelta in ogni competizione da qui alla fine della stagione.
Non resta che attendere, dunque. E vedere cosa sceglierà Maurizio Sarri. La doppia sfida con il Cluj, infatti, è ormai alle porte. Vedremo se sarà Maximiano il portiere di coppa, oppure se Provedel, che lunedì tornerà a difendere i pali biancocelesti contro il Verona farà man bassa e scenderà in campo da titolare anche in Conference League.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto