CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Spunta Barnetta Zarate senza offerte
IL TEMPO. Piace lo svincolato svizzero. Undici giocatori con la valigia pronta, nessuna offerta per l’argentino, bassa la proposta del Parma per Floccari…
IL TEMPO. Piace lo svincolato svizzero. Undici giocatori con la valigia pronta, nessuna offerta per l’argentino, bassa la proposta del Parma per Floccari…
C’è anche un’altra lazio, quella degli esuberi, dei giocatori che non fanno più parte dei piani della società e di Petkovic. Gente dal passato illustre oppure reduce da una stagione in chiaroscuro che cerca una collocazione su un mercato senza soldi. Si potrebbe schierare una formazione con un 3-4-3 che vedrebbe Carrizo in porta (il Catania non lo ha riscattato), difesa a tre di buon livello con Zauri, Stankevicius e Stendardo, quest’ultimo in trattativa per restare a Bergamo. Cavanda e Garrido sono i due esterni, a centrocampo Matuzalem e il giovane Zampa che ha bisogno di andare a giocare, in attacco Alfaro-Zarate-Floccari. Per il centravanti il Parma ha offerto solo tre milioni rispetto ai 5,5 stabiliti e la Lazio non può concedere lo sconto per questione di bilancio. Molto complicata anche la situazione relativa a Zarate che guadagna oltre due milioni a stagione ed è reduce da un’annata negativa a Milano. L’operazione rilancio è fallita, si spera in qualche club che voglia investire almeno una decina di milioni (qualcosa di muove da Inghilterra, Spagna e Russia). Qualche interessamento si è registrato per Alfaro e in generale è più facile riciclare quelli più giovani che hanno ingaggi meno alti rispetto ai colleghi più stagionati: il diesse Tare è atteso da un superlavoro da qui alla fine di giugno. Sul fronte acquisti è previsto per domani l’arrivo di Yilmaz a Roma a meno di clamorosi ribaltoni. Intanto si avvicina Barnetta, cursore sinistro svizzero svincolato dal Bayer Leverkusen. […]
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto