CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Ultimatum LAZIO: YILMAZ in 48 ore
CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Lotito non rilancia più, aspetta una risposta dal Trabzonspor entro domani. Alfaro verso il prestito al Levante…
Yilmaz vuole la Lazio: ha ottenuto il permesso di non allenarsi per una settimana, al termine della quale resterà al Trabzonspor se la trattativa non sarà andata a buon fine. Ieri è sbarcato in Italia il suo manager Alì Egesel, che domani dovrebbe incontrare Igli Tare a Milano il manager dell’attaccante; ci sarà un faccia a faccia anche tra i due presidenti Lotito e Sener, ma non è ancora chiaro se in Italia o in Turchia. L’ultimatum per Yilmaz è di 48 ore: la Lazio vuole una risposta.
IN USCITA – Se parte Gillet, il Bologna potrebbe virare su Carrizo. Floccari piace a Fiorentina, Torino, Pescara e Siena: il Parma non l’ha riscattato (per 5,5 milioni di euro), ma Lotito vuole comunque fare cassa. Il Levante ha chiesto Garrido e Alfaro: la Lazio potrebbe utilizzare la formula del prestito oneroso. Accantonata la pista Hetemaj (riscattato dal Chievo), si punta tutto sul giovane Onazi della Primavera.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio