NOTIZIE
Nani: “Il derby mi mette i brividi, ecco perché Inzaghi diventerà un grandissimo tecnico”
INTERVISTA NANI – Luis Nani ha rilasciato una lunga intervista esclusiva a ‘La Gazzetta dello Sport’…

INTERVISTA NANI – Luis Nani ha rilasciato una lunga intervista esclusiva a ‘La Gazzetta dello Sport’, toccando tutti i temi più caldi legati al mondo Lazio.
OBIETTIVI – “Non siamo in alto per caso. Adesso non ha senso parlare di Scudetto. Se però a cinque giornate dalla fine ci trovassimo ancora lì….”.
INZAGHI – “Ha tutto per diventare un grandissimo tecnico. È completo, ma la cosa che mi colpisce di più è come riesce a motivare ogni singolo calciatore per ciascuna partita”.
DERBY – “È da quando sono arrivato che non mi parlano di altro. Ho vissuto i derby a Manchester, Lisbona e Istanbul, ma quello di Roma mette i brividi. Macheda già me ne parlava ai tempi dello United”.
NUMERO 7 – “Quando ho scelto la maglia non sapevo di questo collegamento con la storia di Biancaneve e i nani, in portoghese il titolo è diverso. Ma quando l’ho scoperto la cosa mi ha divertito tanto”.
CONDIZIONE – “Ci ho messo un po’ per recuperare la condizione, ora però mi sento bene. Sono stato accolto benissimo, non vedo l’ora di ricambiare”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio