NOTIZIE
Pancaro: “Purtroppo la sosta arriva nel momento migliore della Lazio”
PANCARO LAZIO – La corsa Champions è ancora aperta: dopo la sosta la Lazio…

PANCARO LAZIO – La corsa Champions è ancora aperta: dopo la sosta la Lazio affronterà l’Inter a San Siro, in un vero e proprio spareggio. Giuseppe Pancaro, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha analizzato così la stagione biancoceleste.
DERBY – “Vincere un derby in quel mo do così netto non può non dare una spinta eccezionale”.
SCONTRI DIRETTI – “Che fisicamente la Lazio stia meglio rispetto alle altre è evidente, ma secondo me lo è anche di testa. La squadra si sente forte, ma sa che, essendo leggermente attardata in classifica, non può più sbagliare, per questo sbrana gli avversari come successo con il Parma do menica scorsa. Dispiace solo che la Lazio debba andare due volte a Milano, se almeno una delle due sfide fosse stata al l’Olimpico sarebbe stato meglio. Ma tutto sommato, dovendo inseguire, dover giocare gli scontri diretti può essere un vantaggio”
SOSTA – “Peccato che adesso ci sia la sosta con tinua Pancaro , arriva proprio nel momento migliore della stagione dei biancocelesti, sa rebbe stato molto meglio se non ci fosse stata. Ma non penso che possa spostare più di tanto certi equilibri».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio