NOTIZIE
Pedro fa visita a Xavi e torna a disposizione di Sarri: Genoa nel mirino
LAZIO PEDRO BARCELLONA SARRI – Un giallo raccolto in una stracittadina frustrante lo ha chiamato fuori dalla sfida di sabato scorso al Sassuolo. Ora, scontata la squalifica, Pedro Rodriguez Ledesma è tornato a disposizione di Sarri in un finale di stagione che, visti anche i risultati dell’ultima giornata, non può prescindere dall’apporto dell’asso spagnolo.
Pedro scalda i motori: visita al ‘suo’ Barcellona
Chissà cosa avrà pensato Pedro quando lunedì mattina ha nuovamente varcato le porte del centro sportivo del Barcellona. Tante cose sono cambiate: Messi non c’è più, ad esempio; e Xavi, compagno di mille battaglie, si è spostato dall’altra parte della barricata. Eppure, per chi come lui ha disputato 321 battaglie in blaugrana, deve esser stato un bel momento. Il motivo della visita, poi, era più che valido: come raccontato da Il Corriere dello Sport, era il compleanno del figlio. Un’occasione per rivedere amici e compagni, in particolar modo il sopracitato tecnico, Busquets e Jordi Alba.
Pedro punta il Genoa: a Sarri la scelta
Lasciata quindi la Spagna, Pedro è tornato a disposizione di Maurizio Sarri. ‘Mau’ e la Lazio hanno bisogno della sua classe in un finale di stagione che, grazie ai risultati dell’ultima giornata, si preannuncia più avvincente che mai. Nuovo appuntamento alle 15.30 a Formello, dunque, con il Genoa nel mirino: lo spagnolo dovrà convincere ‘Mau’ a schierarlo nuovamente titolare al posto di uno tra Zaccagni e Felipe Anderson. Ma non solo. Difatti, l’obiettivo dell’ex Barcellona in queste ultime sette gare sarà sicuramente quello di tornare in doppia cifra. Fermo a quota 8 in Serie A, potrebbe tornare a varcare la soglia delle 10 reti in un campionato nazionale addirittura dalla stagione 2013/14.
LEGGI ANCHE –> Sarri e la società concordano sul portiere: ecco chi sarà l’erede di Strakosha
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa