NOTIZIE
Pedro Neto: “Il progetto della Lazio migliore di quello del Barcellona, ecco il mio obiettivo”
LAZIO PEDRO NETO – Dopo le ottime cose fatte intravedere nell’amichevole vinta contro il Real Rocca di Papa…

LAZIO PEDRO NETO – Dopo le ottime cose fatte intravedere nell’amichevole vinta contro il Real Rocca di Papa, Pedro Neto è pronto per l’esordio ufficiale con la maglia della Lazio. Di questo ed altro il baby portoghese ha parlato ai microfoni di ‘Record’.
OBIETTIVO – “Voglio avere la possibilità di dimostrare il mio valore. Vorrei giocare 10 partite, il primo anno sarebbe l’ideale. La squadra è molto competitiva e so che devo lavorare molto, ma l’obiettivo principale è quello. Inzaghi mi ha detto di avere pazienza, avrò le mie opportunità”.
NANI – “Ha accolto molto bene me e Bruno Jordão. Mangiamo sempre insieme. Dice che per lui è un piacere aiutare i giocatori più giovani e per noi è stato fondamentale in questa fase”.
IMMOBILE – “E’ un grande goleador. Non è facile fare molti gol in Serie A, perché le difese sono forti. Devi essere qualcuno al di sopra della media”.
LAZIO – “Il progetto che mi ha presentato è stato il migliore. Mi è stato detto che avrei avuto l’opportunità e la possibilità di combattere per obiettivi importanti. A Barcellona sarei andato nella squadra B. Qui sono nella squadra A e ho l’opportunità di crescere di più. Si è trattato di un grande salto, ma fatto con la consapevolezza che fosse la cosa migliore per la mia carriera”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio