LAZIO PRIMAVERA
Primavera, al via il campionato: inizia la risalita
Oggi alle 15 l’esordio della nuova Lazio primavera. Dopo la fallimentare scorsa stagione e la conseguente retrocessione in Primavera 2 è l’ora del riscatto…

LAZIO PRIMAVERA STAGIONE – Oggi alle 15 la nuova Lazio Primavera si prepara all’esordio. Dopo la fallimentare stagione scorsa e la conseguente retrocessione in Primavera 2, è l’ora del riscatto. Il nuovo campionato riparte da Foggia, ex squadra dell’attuale tecnico biancoceleste Valter Bonacina, chiamato al difficile compito di partire con il piede giusto e far integrare i nuovi acquisti.
CALCIOMERCATO – La squadra è stata rinforzata nel calciomercato estivo con giovani italiani di buone speranze (Bianchi dal Milan, Marocco dal Sondrio e Arapi dall’Empoli) più il brasiliano Capanni arrivato con l’etichetta di fuoriclasse e il francese Kaziewicz ancora in attesa del transfer e quindi non disponibile per l’esordio odierno.
MODULO – Come evidenzia il Corriere dello Sport, il modulo (4-3-3) sarà la certezza da cui ripartire: non ripetere gli errori dell’anno passato e risalire in fretta è l’obiettivo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio