Restiamo in contatto

NOTIZIE

Provedel a caccia di nuovi record: l’errore col Torino è alle spalle

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-provedel-intervista

PROVEDEL INTER LAZIO – “Non è da questi particolari che si giudica un giocatore” cantava De Gregori ne “La leva calcistica della classe ’68”. Ma al coraggio, l’altruismo e la fantasia, quando si parla di Ivan Provedel si può tranquillamente aggiungere la sicurezza. Dopo l’errore con il Torino, l’ex Spezia non ha perso fiducia e oggi sarà nuovamente in campo per proteggere la porta della Lazio dagli attacchi dell’Inter.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – LAZIO

Inter Lazio, Provedel e la striscia positiva in trasferta

Tra l’altro, il numero uno biancoceleste potrebbe continuare a San Siro una striscia record. Come ricordato dal Corriere dello Sport, sono ben cinque le trasferte della Lazio senza subire reti. L’ultima risale addirittura al 6 febbraio scorso, quando a Verona Provedel fu trafitto da Ngonge.

Insomma, Ivan è pronto. E non è una sorpresa. Già nella stessa partita con il Torino, Provedel mostrò subitanea reazione, ipnotizzando Radonjic dopo l’errore sul gol del vantaggio di Ilic. Un particolare di non poco conto, che non è sfuggito all’attenta analisi di Maurizio Sarri.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK: RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati