CALCIOMERCATO LAZIO
Radu fuori, niente Auronzo: i motivi della rottura con la Lazio
RADU LAZIO AURONZO – Dopo 11 anni e mezzo termina la storia d’amore tra Radu e la Lazio. Per la prima volta dal 2008 Stefan non partirà per Auronzo: il senatore puntava a raggiungere Favalli (al primo posto per presenze in biancoceleste), mentre ora deve divorziare con i biancocelesti. La società ha consegnato il cartellino al giocatore a giugno, il difensore avrebbe già rifiutato due proposte: secondo indiscrezioni, il romeno avrebbe confidato ad amici di non voler lasciare Roma. Il divorzio sarà ufficiale quando Radu non partirà per Auronzo.
Radu, i motivi della rottura
Come riporta il Corriere dello Sport, Stefan ricorderà due 26 Maggio: la vittoria contro la Roma in finale di Coppa Italia e l’ultima partita con la Lazio. Dopo tanti anni il “capitano senza fascia” deve lasciare Formello. I motivi, al momento, li conoscono soltanto le due parti che per ora ancora non hanno dischiarato nulla. Secondo alcune voci, alla dirigenza laziale non sarebbero piaciute prestazioni e comportamenti del biancoceleste. La stagione appena trascorsa è stata considerata la sua peggiore in biancoceleste. A Genova, il 17 febbraio, Radu chiese la sostituzione dopo 70 minuti con Inzaghi in piena emergenza infortuni: la Lazio, che vinceva per 1-0, dopo il cambio si fece rimontare. Nelle ultime 11 partite di campionato si è visto solo 4 volte, escluso in finale di Coppa Italia. Il difensore avrebbe rifiutato l’idea di non essere più titolare.
Radu, Atalanta in pole
Ancora non emergono dettagli sui veri motivi dell’addio ma già si cerca una sistemazione per il giocatore. Secondo Il Corriere dello Sport, Radu, avrebbe già declinato diverse offerte provenienti di Torino e Parma. Più affascinante invece la proposta che arriva dall’Atalanta: la Dea, al momento, è in pole. In passato l’esperto difensore della Lazio era stato accostato al Milan, in questi giorni di addio le sirene che più si fanno sentire sono turche: anche il Fenerbahce ci sta pensando, vuole portarlo in Super Lig.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa