NOTIZIE
Raduno e visite mediche: il programma della Lazio di Sarri

LAZIO SARRI RADUNO – La Lazio è pronta a far scattare il raduno. A partire da oggi i biancocelesti si ritroveranno a Formello e dopo aver sostenuto le visite mediche voleranno ad Auronzo. Maurizio Sarri, invece, è atteso questa mattina nel centro sportivo biancoceleste.
Il raduno
Come riporta Il Corriere dello Sport, da oggi a venerdì, 21 giocatori dei 40 totali si presenteranno alla clinica Paideia per sostenere gli esami di rito e per radunarsi alla volta di Auronzo di Cadore, prevista per il 10 luglio. Saranno sicuramente assenti Immobile e Acerbi, impegnati con l’Italia agli Europei. Così come loro, non ci sarà nemmeno Correa, che con la sua Argentina ha conquistato la finale di Copa America. Tutti e tre si aggregheranno alla squadra per il secondo ritiro, previsto a partire dal 2 fino al 7 di agosto a Marienfeld, in Germania.
Il raduno della Lazio
I portieri presenti al raduno saranno Strakosha, Reina e Alia. I difensori centrali, invece, saranno Radu, Luiz Felipe e Vavro. Gli esterni, mentre i biancocelesti aspettano Hysaj, saranno Patric, Marusic, Lazzari, Fares e Kamenovic. A centrocampo ci saranno Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Cataldi, Escalante e Akpa Akpro. Le uniche ali al momento sono Raul Moro e Adekanye, in attesa dell’arrivo di Felipe Anderson. Muriqi e Caicedo saranno i centravanti a disposizione. Restano ancora in dubbio Andrè Anderson e Jony, al momento sul mercato. Con loro la lista salirebbe a 23.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio