NOTIZIE
Rinnovi Lazio, in sei attendono le mosse di Lotito: gli sviluppi
RINNOVI LAZIO LOTITO – Non solo Felipe Anderson. Sono sei i calciatori della Lazio che attenderebbero novità sui rinnovi. Lotito avrebbe le idee chiare in merito, attendendo per il momento migliori prestazioni da parte dei suoi calciatori.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, la decisione di Lotito su Felipe Anderson
Non solo Felipe Anderson, tutti i rinnovi sul tavolo della Lazio
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, in casa Lazio sono in sei ad attendere una chiamata o una mossa della società. Oltre a Felipe Anderson, che è finito al centro delle voci di mercato e rischia a giugno di salutare nuovamente Roma, c’è anche Zaccagni. Il contratto dell’esterno scade a giugno 2025 e la sua volontà sarebbe quella di restare, ma è necessario riprendere i contatti per il prolungamento, dato che l’ultimo incontro risalirebbe a luglio. L’elenco comprende anche Provedel e i difensori Romagnoli, Patric e Casale.
Lotito attende risposte sul campo
Il presidente Lotito, voglioso in estate di sedersi a trattare, adesso – prosegue il quotidiano – sarebbe invece deluso del rendimento dei suoi. L’intenzione sarebbe quella di attendere la fine della stagione per sedersi a trattare. Romagnoli e Patric, entrambi gestiti da Raiola, avrebbero concordato un rinnovo con aumento a prescindere dalle prestazioni. Cosa che invece al momento penalizza Casale, che non sta replicando le prove della scorsa annata. Provedel invece, sarebbe esente da questo discorso.
Il Decreto Crescita
A complicare la situazione in casa Lazio è lo stop delle agevolazioni fiscali legate al Decreto Crescita. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, queste rappresentavano un vantaggio per Felipe Anderson che conscio di questo ‘aiuto’ poteva permettersi di alzare la propria richiesta. Questo tema allarga il discorso a un altro giocatore in scadenza: Daichi Kamada. Il giapponese nel proprio contratto ha una clausola di rinnovo automatico, starà a lui e solo a lui decidere se attivarla, costringendo la società a riconoscergli, fino al 2027, al pieno la parte netta e lorda dello stipendio.
Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa