NOTIZIE
Gli agenti di Romero a Roma: si va verso l’accordo con la Lazio
ROMERO LAZIO – Talento cristallino e tanta voglia di mettersi in luce. Luka Romero, dopo un anno passato a carpire segreti e comportamenti dai compagni più grandi, pare pronto a sbocciare. Perciò la Lazio, che ha avuto modo di testarne da vicino qualità e doti, non vuole lasciarselo sfuggire. La trattativa per il rinnovo è alle battute finali: gli agenti del giocatore sono a Roma, si potrebbe chiudere a giorni.
LEGGI ANCHE: INFORTUNIO IMMOBILE, LE ULTIME NEWS
Lazio, vicino l’accordo con Luka Romero: la situazione
Luka Romero è arrivato alla corte capitolina nell’estate 2021. Allora – come raccontato dal Corriere dello Sport – il baby prodigio argentino aveva soli 16 anni e non poteva firmare più di un triennale. Motivo per il quale ora è in scadenza di contratto e la Lazio vuole blindarlo.
La trattativa, si legge, è agli sgoccioli. Gli agenti di Romero sono sbarcati a Roma e giovedì hanno assistito a Lazio – Bologna. Rimarranno nella capitale italiana per qualche giorno, il tempo necessario per limare gli ultimi dettagli che una trattativa che par giunta nei pressi della conclusione.
I dettagli: si va verso un accordo fino al 2026, con un’opzione di un ulteriore anno. L’ingaggio, attualmente sui 400.000 euro, sarà raddoppiato e si aggirerà attorno agli 800.000. Un bel riconoscimento anche dal punto di vista remunerativo, con Romero che avrebbe di fatto un ingaggio da big.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto