NOTIZIE
Fabiani va da Sarri: nuovo chiarimento a Formello
SARRI LAZIO FABIANI – Nuova puntata della querelle tra Maurizio Sarri e la società. Dopo le esternazioni del tecnico nel post-partita di Milano, andate di traverso al presidente Claudio Lotito, è toccato a Angelo Fabiani chiarire la situazione. Un primo episodio era già andato in scena nella pancia di San Siro. Il secondo c’è stato ieri, tra le mura di casa Lazio.
LEGGI ANCHE: Stagioni a confronto: il dato sulla Lazio rispetto all’anno scorso
Lazio, chiarimento tra Sarri e Fabiani
Lotito non è tornato a Formello, non ha avuto confronti diretti con Sarri. Lo racconta il Corriere dello Sport, che poi spiega: è stato il direttore sportivo Fabiani a fare da intermediario. Tra le mura amiche di Formello ha visto il tecnico toscano e ha dato il là al chiarimento.
Ora non rimane che attenderne gli sviluppi. Già oggi l’ex Juventus parlerà nella conferenza stampa di vigilia pre Celtic – Lazio. Difficile, però, che il tema venga approfondito. La risposta, infatti, dovrà arrivare soprattutto dal campo. Rimanere imbattuti in Champions League sarebbe una medicina importante, e per la stagione dei biancocelesti e per i rapporti interni.
RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto