NOTIZIE
Sarri punta il futuro: l’obiettivo è far crescere i giovani
LAZIO SARRI PRIMAVERA – In questo finale di campionato Maurizio Sarri potrebbe volgere uno sguardo alla Primavera della Lazio, ai giovani, e testare nonché valorizzare alcuni giovani talenti. Evento visto e testimoniato dal derby, dove l’allenatore biancoceleste ha richiamato in panchina Felipe Anderson per dar spazio a Luka Romero, giovanissima promessa del calcio argentino e futuro della società.
Sarri e il futuro: ecco chi potrebbe valorizzare
Ma non c’è solo Romero, o Raul Moro, nei pieni di Sarri. Nonostante l’unico Primavera a far l’esordio in prima squadra sia Marco Bertini, tanti sono i giovani tenuti in considerazione dal tecnico che spesso li unisce al gruppo della prima squadra e li porta in panchina. Su tutti, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, Romano Floriani Mussolini. E’ un terzino destro dotato di grande gamba sul quale ‘Mau’ sta lavorando forte, soprattutto dal punto di vista tattico.
Sono proprio loro due quindi, Bertini e Floriani Mussolini, a capeggiare le promesse biancocelesti in rampa di lancio. Con l’obiettivo di passare dai master alla pratica, dagli allenamenti a un minutaggio sempre maggiore con la prima squadra.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio | Le ultime su Romagnoli
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello