NOTIZIE
Si ferma Lucas Leiva, Cataldi spera in una chance
LEIVA CATALDI LAZIO – Dopo la grande prestazione di domenica con la Fiorentina, Lucas Leiva molto probabilmente non sarà presente contro il Torino. Come riporta “Il Messaggero”, il regista biancoceleste è uscito acciaccato dalla trasferta di Firenze e nella seduta di ieri pomeriggio non si è allenato e si parla di uno stato di pre-lesione.
Ricadute
Siamo al terzo stop stagionale per il brasiliano. Problemi fisici iniziati nel ritiro di Auronzo, a luglio, con una lesione alla coscia destra. Il secondo arresto a quattro giorni dalla partenza del campionato, il 22 agosto, con una lieve ricaduta che non gli permise di giocare a Genova contro lo Samp. Alla prima giornata è toccato a Parolo sostituirlo, ma vedremo chi lo farà domani.
Cataldi spera
Preferito a Badelj, in estate, proprio per fare il vice-Leiva, Danilo Cataldi spera in una chance domani sera. Nelle due ultime apparizioni, contro Atalanta e Celtic, il classe 1994 ha dimostrato di avere grinta e carattere per meritare il posto da playmaker. Domani potrebbe essere la sua chance, sperando di trovare continuità per mettere in difficoltà il mister nelle scelte.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello