Restiamo in contatto

NOTIZIE

Simone Inzaghi il ‘duro’: così vuole sconfiggere la maledizione del secondo anno

LAZIO SIMONE INZAGHI – È successo con i due allenatori che nell’era Lotito hanno centrato risultati storici al primo anno…

Pubblicato

il

LAZIO SIMONE INZAGHI – È successo con i due allenatori che nell’era Lotito hanno centrato risultati storici al primo anno sulla panchina della Lazio. Petkovic trionfò in Coppa Italia, Pioli centrò il terzo posto, ma entrambi al secondo anno in panchina ebbero grandi difficoltà e vennero esonerati. Per non fare la loro fine Simone Inzaghi ha deciso di modificare qualche aspetto del suo approccio verso il gruppo, conscio che le aspettative nei suoi confronti sono adesso enormi.

NIENTE SCONTI – Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, il tecnico non farà sconti ai calciatori. Chi si lamenta, non giocherà. Chi è scontento, verrà messo alla porta. Il nuovo codice inzaghiano prevede tolleranza zero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati