Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tare, vertici di mercato a Londra: nuovi nomi per la Lazio

Pubblicato

il

TARE MERCATO LAZIO LONDRA – Dopo i due acquisti Adekanye e Vavro e i due quasi ufficiali di Lazzari e Jony, parte il mercato internazionale della Lazio. Le indiscrezioni di venerdì che vedevano Tare a Londra incontrare il Manchester United e parlare di Milinkovic sono state smentite. Non è comunque da escludere un interessamento dei Red Devils per il serbo, con Kezman che avrebbe incontrato gli inglese per recapitare un’offerta da 75 milioni a Lotito (la società biancoceleste e il manager si incontreranno la prossima settimana)

MEETING TARE – Come nota il Corriere dello Sport, il ds biancoceleste nella capitale inglese avrebbe incontrato due agenti, Pini Zahavi, intermediario vicino al Chelsea, e Kia Joorabchian, procuratore di Leiva che gestisce anche Luan Capanni. Per i profili tirati in ballo nei due incontri si possono fare solo ipotesi: una di queste è quella che vedrebbe la Lazio interessata ad Andreas Pereira, esterno brasiliano, ma tutto dipende da Caicedo. Il mercato laziale sta entrando nel vivo, con in ballo la questione Milinkovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati