NOTIZIE
Torino – Sassuolo a un passo dal rinvio. Lunedì si decide per la trasferta con la Lazio
COVID19 TORINO SASSUOLO LAZIO RINVIO – Sale la preoccupazione in casa Torino per il crescente numero di positività al Covid19. Al momento sarebbero nove, tra le quali sette riguarderebbero calciatori della prima squadra. Cifre che porteranno quasi sicuramente al rinvio della gara, in programma domani sera, contro il Sassuolo. È prevista per oggi, infatti, la decisione al riguardo, mentre per Lazio – Torino si valuterà la situazione all’inizio di settimana prossima.
Oggi la decisione su Torino – Sassuolo
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sembra ormai certo il rinvio della gara tra Torino e Sassuolo, in programma domani sera alle ore 20.45. Le notizie sul focolaio all’interno del gruppo granata continuano a susseguirsi e la squadra, in isolamento domiciliare da tre giorni, non si è più allenata. Oggi la Lega deciderà sul da farsi e, molto probabilmente, ufficializzerà il rinvio.
Lazio – Torino, si decide lunedì
Complice il fitto calendario, il Torino martedì prossimo dovrebbe scendere in campo allo Stadio Olimpico contro la Lazio. Il condizionale, in questo caso, è più che mai d’obbligo. Una volta deciso sulla gara con il Sassuolo, infatti, la Lega valuterà l’evolversi della situazione e solamente lunedì, sulla base dei nuovi giri di tamponi nel gruppo granata, deciderà sul rinvio del match in programma martedì 2 marzo alle ore 18.30.
Le sfide a Sassuolo e Lazio, le parole del direttore dell’ASL di Torino
“La tensione è altissima. Ci devono essere i requisiti di sicurezza per autorizzare il viaggio a Roma, soprattutto in relazione alla maggiore contagiosità che le varianti rappresentano e che può costituire un elemento di criticità importante”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa