NOTIZIE
Un bilancio da record non basta: Lazio a lavoro per migliorare
LAZIO BILANCIO CAMPIONATO – La Lazio tira le somme. Il risultato è positivo. La 4° posizione nella classifica di Serie A e la qualificazione ai sedicesimi di Europa League…

LAZIO BILANCIO CAMPIONATO – La Lazio tira le somme, ed il risultato può considerarsi positivo. La 4° posizione nella classifica di Serie A e la qualificazione ai sedicesimi di Europa League ne sono la conferma.
BILANCIO – La squadra romana lotta per raggiungere i suoi obiettivi: come riportato da La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi sa che non si deve mollare per restare competitivi e al passo con le altre big: un bilancio da record, infatti, non basta. Il mister è consapevole che bisogna ripartire dagli errori: a questo proposito tutto il team è al lavoro per migliorare difesa, centrocampo e attacco.
ANALISI – L’analisi degli esperti è positiva. La Lazio sta migliorando ma deve ritrovare Luis Alberto e Milinkovic–Savic, risultati fino ad ora parecchio deludenti ma in crescita. La rosa a disposizione da mister Inzaghi deve lavorare con insistenza sull’attacco, che deve essere offensivo, cinico e non deve aver paura di andare in gol. Una partita come quella di domenica contro il Sassuolo, ad esempio, poteva essere tranquillamente vinta.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio