ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
AURONZO GIORNO 11 Lazio, terminato l’ultimo allenamento, nel pomeriggio l’amichevole contro il Vicenza

AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 11 – L’ultimo allenamento della Lazio in questo ritiro estivo ad Auronzo di Cadore è terminato. Il mister Simone Inzaghi ha voluto concentrare la sessione sui calci piazzati. La squadra adesso si prepara ad affrontare nel pomeriggio l’amichevole contro il Vicenza. Il fischio d’inizio è previsto alle 16. In serata, infine, il rientro nella capitale.
Auronzo, giorno 11: la seduta mattutina
AGGIORNAMENTO ORE 11 – La Lazio ha terminato l’ultimo allenamento di questo ritiro. Appuntamento alle ore 16 per l’amichevole contro il Vicenza.
AGGIORNAMENTO ORE 10:50 – Terminata l’esercitazione sui rigori, adesso la squadra è alle prese con i calci di punizione.
AGGIORNAMENTO ORE 10:45 – La Lazio ha terminato l’esercitazione tattica, adesso i giocatori si stanno allenando sui calci di rigore.
AGGIORNAMENTO ORE 10:40 – Lucas Leiva sta svolgendo un lavoro differenziato. Il brasiliano si sta concentrando sui cambi di direzione.
AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – La squadra ha iniziato le esercitazioni tattiche con lo staff di Inzaghi, che sta dando delle indicazioni propedeutiche per l’amichevole di questo pomeriggio. Il focus è sui calci piazzati.
AGGIORNAMENTO ORE 10:20 – La squadra sta svolgendo un’esercitazione di carattere tecnico. E’ in atto un torello ad alto ritmo.
AGGIORNAMENTO ORE 10:15 – Tutto il gruppo, compresi i portieri, sta eseguendo degli allunghi sui 20 metri con piccoli ostacoli.
AGGIORNAMENTO ORE 10 – E’ iniziata l’ultima sessione di allenamento della Lazio in questo ritiro estivo. La squadra sta svolgendo il consueto riscaldamento.
AGGIORNAMENTO ORE 09:30 – La Lazio si affaccia sul terreno del campo Zandegiacomo. Lo staff di Simone Inzaghi inizia a preparare il terreno di gioco in vista dell’allenamento previsto per le ore 10.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio