NOTIZIE
Auronzo, Giorno 2: partitella pomeridiana. Pedro autore di una doppietta
LAZIO AURONZO GIORNO 2 – Giovedì 7 luglio 2022. E’ il giorno due nella nuova stagione della Lazio. Arrivata martedì sera in quella che ormai è una seconda casa come Auronzo di Cadore, la squadra biancoceleste ha iniziato ieri l’avventura montana con una doppia seduta. Discorso valido anche per la giornata odierna. Al cospetto di diversi tifosi assiepati sulle tribune del campo ‘Zandegiacomo’, gli uomini di Sarri hanno da subito iniziato la preparazione che li condurrà, il prossimo 14 agosto, alla prima sfida di campionato con il Bologna.
Auronzo di Cadore, giorno 2: il racconto del ritiro della Lazio
Seduta pomeridiana: ore 17.45
La Lazio è tornata in campo per l’allenamento pomeridiano alle 17.45. Gli uomini di Sarri, dopo una prima fase di attivazione muscolare, hanno svolto un lavoro di carattere tattico al quale si è accompagnata una partitella divisa in tre blocchi. Pedro, autore di una doppietta, è stato uno dei più ispirati. L’allenamento, infine, si è concluso con alcune conclusione verso la porta da parte dei centrocampisti e degli attaccanti.
Seduta mattutina: ore 10.30
Puntuali, i giocatori della Lazio si sono presentati al campo intorno alle ore 10.30 per iniziare ad allenarsi all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Come raccontato dai canali social biancocelesti, Radu e compagni si sono recati sul terreno dello ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore con alcune esercitazioni atletiche, seguite da altre di natura tattica. Nello specifico, divisi per reparti, i biancocelesti sono stati impegnati in un lavoro tra palestra e campo, conclusosi con nuove prove agli ordini di Sarri.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto