NOTIZIE
SENTI CHI PARLA… DELLA LAZIO. Stefano Re Cecconi: “Questa squadra merita più attenzione dagli arbitri”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
STEFANO RE CECCONI (figlio di Luciano Re Cecconi) a Elle Radio: “Sono nato con l’immagine di mio padre con la maglia della Lazio addosso e la ricorderò sempre.
Simone Inzaghi rappresenta il valore in più dei biancocelesti: il suo forte senso di appartenenza ha permesso di creare una mentalità importante. Sul campo, però, le luci sono tutte per Luis Alberto, un giocatore tecnico che è riuscito a trasformare i fischi in applausi. Questa Lazio merita il supporto dei tifosi e una maggiore attenzione da parte degli arbitri”.
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio non deve staccarsi dal gruppo di testa in un mese di dicembre con tre trasferte difficili come Genova, Bergamo e Milano. E’ il calendario difficile a dare ulteriore rammarico per il rigore concesso alla Fiorentina domenica scorsa, un fallo che non c’era e una decisione arbitrale che ha fatto perdere due punti fondamentali ai biancocelesti”.
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “La classifica testimonia il valore della Sampdoria: 26 punti, 29 come la Lazio se pensiamo che i genovesi hanno una partita da recuperare. Sarà una partita complicatissima, in casa i blucerchiati hanno sempre vinto. La Lazio deve ritrovare la condizione fisica migliore e Immobile deve tornare ai suoi livelli: in avanti Simone Inzaghi ha pochi ricambi e Caicedo non si è dimostrato all’altezza della situazione”.
MARIO MATTIOLI (giornalista) a Radio Radio: “Lo stadio della Roma? Ci sono tante problematiche ancora da risolvere da un punto di vista logistico e strutturale. Bisogna avere rispetto per una società ultra-centenaria come la Roma”. Pronta la risposta di Ilario Di Giovambattista: “Ultra-centenaria nella Capitale c’è solo la Lazio!”
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto