NOTIZIE
Senti chi parla… della Lazio. Orsi: “Vittoria meritata contro il Milan. Immobile strepitoso”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
FERNANDO ORSI (ex giornalista) a Radio Radio: “La Lazio ha entusiasmato sulle ceneri del Milan. I biancocelesti sono stati straordinari sotto il profilo tattico e ieri hanno dimostrato che con la squadra titolare non sono secondi a nessuno. Immobile? Strepitoso stato di forma. Vittoria meritata”.
FULVIO COLLOVATI (ex giocatore) a Tmw Radio: “Ha vinto la partita più importante della domenica. Spesso quando si parla di Lazio si sottovaluta sempre un po’ come squadra. Abbiamo elogiato il suo lavoro lo scorso anno, ma in questo inizio di stagione sta facendo ancora meglio. Ha trasformato fisicamente e tatticamente la Lazio. Una menzione importante la merita anche Luis Alberto, rinvigorito dalla cura Inzaghi”.
MATTEO MARANI (giornalista) a Sky: “Immobile fa grandi gol, quello di ieri è stato bellissimo, in acrobazia, di potenza, però ha bisogno di avere fiducia e spazio di manovra per poter giocare. In una squadra come la Lazio si esalta, trova i gol, trova gli spazi, ha le occasioni giuste. In Nazionale lui e Belotti si pestano un po’ i piedi e si tolgono spazio, poi contro Israele entrambi soffrivano perché erano troppo statici”. Sulla sfida dell’Olimpico: “La Lazio passati i primi 20 minuti, in cui c’è stato più Milan in campo, ha avuto una crescita visibile, era evidente che la squadra aumentava e macinava sempre più chilometri e presenza in campo. Alla fine il risultato è stato più che giusto”.
VINCENZO D’AMICO (ex giocatore) a Radio Incontro Olympia: “In questo momento non si sentono le assenze di Nani ed Anderson, questo significa che Inzaghi è un allenatore vero. Bisogna sempre essere ottimisti, le cose adesso vanno bene ma non siamo ancora al pari di Inter, Roma e Napoli, tenuto conto che la Juventus è superiore a tutti. Andiamoci cauti. Con due pedine in più questa squadra lottava per i primi quattro posti”.
ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio: “I due calciatori che hanno messo in subbuglio la difesa del Milan, ovvero Immobile e Luis Alberto, sono stati pagati insieme meno di tanti calciatori acquistati dai rossoneri. La Lazio è una signora squadra, se non avesse l’Europa sarebbe da Champions. Immobile oggi mi da maggiori garanzie rispetto ad Immobile, è in questo momento il migliore attaccante italiano. Gli insuccessi con Siviglia e Borussia gli hanno fatto bene”.
FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Ieri è stata una vittoria fantastica, ma adesso arrivano i primi problemi. Wallace si è fatto male, Parolo è stato espulso. Montella ieri ha fatto errori gravi, ha giocato Montolivo insieme a Biglia, la squadra aveva poche idee. Tra lui e Simone Inzaghi non c’è proprio paragone”.
FERNANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Milan presuntuoso, la Lazio ha fatto una partita straordinaria sotto il profilo tattico. La squadra titolare della Lazio se la gioca alla pari con tutte le prime. Immobile è in un momento di grazia, segna sempre, il secondo gol è straordinario. Contro le big Inzaghi prepara le partite benissimo. Quella di Inzaghi è stata una lezione tattica a Montella”.
MARIO MATTIOLI (giornalista) a Radio Radio: “Lazio entusiasmante, poche volte sono rimasto a bocca aperta come ieri. Ha dimostrato come la rosa non abbia solo gli 11 titolari, non è più ristretta ma affidabile anche nelle riserve. Complimenti ad Inzaghi”.
SANDRO PICCININI (giornalista) su Twitter: “Simone Inzaghi merita solo applausi, al di là degli errori del Milan”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto