NOTIZIE
Senti chi parla… della Lazio. Mandorlini: “Lazio superiore alla Roma”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

ANDREA MANDORLINI (ex allenatore) a Premium Sport – “Un giudizio su Roma e Lazio? La Lazio la vedo leggermente superiore per la continuità dell’allenatore, è una squadra di qualità ed è difficile giocargli contro. L’introduzione del Var? C’è un po’ di curiosità e un po’ di scetticismo. Sono d’accordo con Buffon quando dice che ci sono troppi tempi morti ma siamo solo all’inizio, ci vorrà più sperimentazione per abituarci”.
STEFANO FIORE (ex centrocampista) a TMW Radio: “Siamo ancora all’inizio, ovviamente è un test importante e ci potrà dire le reali ambizioni delle società. Se Inzaghi uscisse vincitore sarebbe un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro da lui svolto. Chi sceglierei tra Biglia e Leiva? Direi Biglia, perché è molto intelligente e più decisivo rispetto a Leiva. Inoltre è anche un leader tecnico e umorale in mezzo al campo. Se dovessi scegliere un’idea di calcio sceglierei Montella, perché mi piace molto il gioco propositivo e di qualità che vuole Vincenzo. Inzaghi è molto abile a valorizzare quello che ha in casa e a fare la partita sull’avversario, lo abbiamo visto ad esempio nella Supercoppa”.
DEMETRIO ALBERTINI (ex giocatore) a TMW Radio: “È sempre difficile sbilanciarsi su chi farà meglio, perché le squadre stanno ancora lavorando per formarsi, soprattutto il Milan. La Lazio è più consolidata, perché ha mantenuto il blocco dello scorso anno e può fare molto bene. Sarà un confronto bellissimo tra due tecnici giovani e capaci. Sarà uno scontro che potrà valere la zona Champions. Leiva e Biglia? Entrambi possono fare bene nei rispettivi contesti. Sicuramente Lotito ci ha guadagnato a livello economico, ma Montella ha tra le sue fila un giocatore consolidato e di esperienza che farà benissimo con il Diavolo”.
JULIO CRUZ (ex giocatore) a calcionapoli24: “Nel 2009 la Lazio mi voleva tantissimo e alla fine scelsi di andare a Roma. In quegli anni era una grande squadra e avevano appena vinto una Coppa Italia, poi al mio esordio battemmo i miei compagni dell’Inter vincendo la Supercoppa Italiana a Pechino. A volte mi chiamano Inter, Bologna o Lazio per qualche consulenza tecnica: io sono sempre a disposizione per qualche consiglio”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE9 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3