NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Atzori: “Inzaghi dovrà riconfermarsi. Senza Biglia e Keita…”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri di…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
Gianluca Atzori a Lazio Style Radio: “L’ho incrociato da calciatore. Simone non posso dimenticarlo, in un contrasto fortuito con lui mi ruppi il ginocchio e lo ricorderò per sempre.Ha avuto subito un grande successo. Si è affacciato prima al mondo giovanile, ha fatto la gavetta. E la società è stata brava a puntare su un tecnico che ha visto lavorare. Ha fatto una stagione straordinaria in un ambiente difficile come quello romano. Far bene qui è un marchio che ti porti dietro per tutta la carriera. È stato bravo e dovrà confermare quanto di buono fatto, ma è partito alla grande”. Biglia è andato al Milan: “La Lazio ha salutato un ottimo giocatore. L’argentino è una grande partita e se dovesse andare via anche Keita diventerebbe difficile fare un campionato di vertice”.
Pierpaolo Marino a Elle Radio: “La Lazio ha fatto una stagione eccellente, viste quelle che erano le premesse della vigilia. La scelta di portare Simone Inzaghi in panchina è stata un po’ di ripiego, invece il campionato è stato buono, a tratti anche eccellenti almeno a sprazzi, con una qualità di gioco anche superiore rispetto alla classifica che è stata poi raggiunta”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello