NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Onofri: “Sarà un derby di livello, le due romane vogliono giocare e vincere”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
CLAUDIO ONOFRI (ex calciatore) a Lazio Style Radio: “Sarà un derby di ottimo livello, affascinante per tutti i tifosi. Scenderanno in campo squadre che non perdono mai la voglia di giocare. Il cammino della Lazio è stato sorprendente, la squadra ha una grande personalità di gioco, che le ha permesso di raggiungere un’ottima posizione in classifica. Simone Inzaghi è davvero bravo, sa comunicare con il suo staff e insieme hanno creato un bel clima. Il mister biancoceleste a livello di gioco riesce sempre sorprendere. È presto per dire se una vittoria nel derby possa incidere sulla lotta scudetto. L’obiettivo finale al quale devono mirare le due squadre deve trascendere da un solo risultato. Le romane devono assumere la mentalità della Juventus, ovvero vincere”.
ALBERTO FONTANA (ex calciatore) a TMW Radio: “Il campionato è bello, si è alzato verso l’alto. La Juventus rimane la favorita, ma si deciderà nelle ultime due giornate. Bisogna capire l’importanza di vincere le partite con le piccole, anche per 1-0. Il Napoli fa il più bel calcio d’Italia ma deve fare il salto, vincendo anche gare sporche. Le due squadre di Roma sono le più belle realtà di questo campionato. La Lazio se vince il recupero con l’Udinese è a -1 dal primo posto. Hanno lanciato tanti giovani, soprattutto i due portieri: Alisson e Strakosha, che mi piace tantissimo”.
XAVIER JACOBELLI (giornalista) a TMW Radio: “L’arbitro avrà avuto le sue buone ragioni a rinviare la partita, a volte si è commentato decisioni diverse in situazioni simili. E’ stata una decisione opportuna, ora bisognerà capire quando sarà recuperata. Per la Nazionale è un bene l’aver risparmiato Immobile, che avrebbe rischiato su un terreno non perfetto”.
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio: “Non vedo così bene Juve e Napoli. Per me può essere l’anno di una delle due romane”.
FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Lazio-Udinese andava giocata alle 16. C’era la possibilità. Roma e Lazio sono le vere sorprese. La Juve gioca male, il Napoli è stanco. Le romane possono e devono dire la loro. Soprattutto la Lazio, perché con l’Udinese è una gara da 3 punti. Per la Roma, a Genova, sarà più difficile: la Samp può essere la sesta sorella. Comunque, per mille motivi, le romane non sono da Scudetto”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto