NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Mirra: “Con il rientro di Nani e Anderson può variare il modulo. Bastos? Deve lavorare”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
VINCENZO MIRRA (ex difensore biancoceleste) a Lazio Style Radio: “La Lazio vince e convince, non avevo dubbi in merito. Lo scorso anno il mister alternava il 4-3-3 al 3-5-2, oggi potrebbe essere il contrario. Con il rientro di Felipe Anderson e Nani potrebbe variare il modulo. Bastos è un calciatore che ha bisogno di lavorare, ma è esplosivo, sa marcare. Il Vitesse va affrontato con l’entusiasmo, sicuramente chi scenderà in campo darà il massimo”.
FABRIZIO RAVANELLI (ex giocatore) a Elle Radio: “Credo che la Lazio stia facendo una grande impressione non solo ai tifosi biancazzurri ma a tutti gli amanti del calcio. Immobile credo che sia un attaccante un po’ atipico, lavora per i compagni e si sa muovere molto bene senza palla, ma al tempo stesso ha il fiuto del gol garantendo sempre medie realizzative elevate. La squadra che sulla carta potrebbe avere qualche difficoltà in più potrebbe essere la Roma, per quanto riguarda l’Europa League Lazio e Milan sono sicuramente in grado di dire la loro in maniera importante.”
ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio di Lotito dimostra come le società snelle funzionino meglio. Lui, Tare e Simone Inzaghi stanno lavorando benissimo, sono un esempio per altre società che hanno troppe persone in mezzo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio