NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Zoff: “Lazio forte? Merito di Inzaghi. Ad Immobile manca qualcosa per arrivare ai livelli di Signori”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
DINO ZOFF (ex giocatore) a Elle Radio: “La Lazio è un’ottima squadra, particolari meriti ad Inzaghi che ha compreso anche come affrontare le squadre più forti. L’anno scorso sono stato un grande fan di Felipe Anderson e Keita. Ad Immobile manca ancora qualcosa per arrivare ai livelli di un grande come Signori, ma questa stagione sarà fondamentale. A volte la parola professionismo viene letta freddamente, ma non è così”.
ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio: “L’Europa League ti fa giocare il giovedì e poi la domenica sera. Non dico che servono due squadre, ma oggi si gioca contro la seconda squadra olandese, che sta facendo benissimo, con quale formazione? Leiva centrale? Purtroppo ci sono delle assenze per infortunio, ma questa sera non credo avremo la Lazio migliore. Per arrivare tra le prime quattro in campionato, meglio uscire presto dall’Europa League”.
FERNANDO ORSI (ex calciatore) a Radio Radio: “Simone Inzaghi non lo ha inventato Lotito, visto che stava andando a Salerno ed alla Lazio stava per arrivare Bielsa. Il merito è tutto di Inzaghi, che è stato bravo a cogliere l’occasione al volo. In Europa il mister vuole andare avanti, lui ha grande ambizione, l’Europa League adesso serve per fare esperienza anche per il tecnico. Vediamo come risponde l’organico”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa