INTERVISTE
Castellanos: “Oggi dobbiamo ottenere un risultato positivo”

CASTELLANOS LAZIO FROSINONE PRE PARTITA – Manca sempre meno all’inizio di Lazio – Frosinone, match valido per la diciottesima giornata di Serie A. Nel pre partita ha parlato anche El Taty Castellanos.
LEGGI ANCHE: Di Francesco: “Ci adattiamo per sorprendere la Lazio”
Lazio – Frosinone, le parole di Castellanos nel pre partita
Queste le parole di Valentin Castellanos ai microfoni ufficiali biancocelesti a pochi attimi dall’inizio di Lazio – Frosinone: “Ovviamente i tre punti oggi sono importanti, dobbiamo ottenere un risultato positivo e iniziare nel modo migliore l’anno. Abbiamo lavorato molto in settimana per poter fare il meglio in questa partita e cercare di fare bene dall’inizio”.
Su quanto conta per lui segnare
“Tanto, ma non devo disperarmi. Abbiamo passato dei momenti difficili, ma spero che possa arrivare presto e non dobbiamo disperarci. L’importante è aiutare la squadra”
Sul bilancio del 2023
“È stato bello e importante per me, mi sento molto bene con tutti i miei compagni e speriamo che possiamo ottenere un grande risultato per finire bene l’anno”.
Lazio – Frosinone, le parole di Castellanos a Sky
Queste le dichiarazioni di Valentin Castellanos a Sky Sport nel pre partita di Lazio – Frosinone: “È un’opportunità, Immobile ha avuto un infortunio e spero torni il prima possibile. Oggi tocca a me, sono preparato per giocare con la squadra che è la cosa fondamentale. Ovviamente la Lazio è una grande squadra: la gente laziale, lo staff tecnico e tutta la mia famiglia, che mi sta sempre vicino, sono molto importanti per me”.
Lazio – Frosinone, le parole di Castellanos a Dazn
Nel pre gara di Lazio-Frosinone, Castellanos è intervenuto anche a Dazn per commentare la situazione: “Con Ciro c’è una sana rivalità, entrambi vogliamo giocare ovviamente. Lui è un giocatore importante per la storia del calcio italiano e per la Lazio. Io devo essere pronto e all’altezza quando tocca a me giocare. Oggi tocca a me, ho questa opportunità purtroppo a causa di un suo infortunio però devo essere all’altezza e fare il possibile per aiutare la squadra e i miei compagni”.
Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE22 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti