NOTIZIE
Empoli – Lazio, le probabili formazioni: gli ultimi dubbi di Sarri

LAZIO SARRI EMPOLI – La Lazio si prepara a scendere in campo nella gara d’esordio contro l’Empoli. L’obiettivo degli uomini di Sarri è quello di partire forte per non deludere le aspettative. Restano ancora dei nodi da sciogliere in ogni zona del campo. In porta il duello è tra Reina e Strakosha, con lo spagnolo favorito per un posto da titolare. In difesa titolari di Sarri dovrebbero essere Acerbi e Luiz Felipe centrali centrali con Marusic e Hysaj sulle fasce, senza escludere il possibile recupero di Lazzari sulla destra. A centrocampo viene confermato il terzetto Lucas Leiva, Milinkovic e Luis Alberto, con lo spagnolo è fortemente insidiato da Akpa Akpro. In attacco si va verso il tridente Immobile, Felipe Anderoson e Raul Moro.
Le probabili formazioni
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Ricci, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All. Andreazzoli
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Moro. A disp.: Strakosha, Lazzari, Patric, Radu, Fares, Akpa Akpro, Escalante, Pedro, Romero, Caicedo, Correa, Muriqi. All.: Sarri.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio