NOTIZIE
Classifica a confronto: la Lazio insegue sé stessa dopo 10 giornate

LAZIO CONFRONTO CLASSIFICA SERIE A – Sono ormai passate le prime 10 giornate della Serie A 2023/2024. La Lazio di Maurizio Sarri, dopo un inizio a rallentatore, sta trovando nelle ultime uscite punti importanti e continuità di risultati. Ecco di seguito il confronto con l’andamento dei biancocelesti nella scorsa stagione.
LEGGI ANCHE: Immobile raggiunge quota 199 con la Lazio: il dato dal dischetto
Lazio, la classifica a confronto dopo 10 giornate
Grazie al rigore segnato da Ciro Immobile la Lazio inanella la terza vittoria consecutiva in Serie A. Un successo che permette ai biancocelesti di agguantare il settimo posto in classifica, superando Bologna e Roma. L’1-0 in extremis ottenuto contro la Fiorentina manda il club capitolino a quota 16 punti in classifica. Nella scorsa stagione, dopo 10 giornate di campionato la squadra allenata da Maurizio Sarri occupava la sesta posizione in classifica a 21 punti.
Sono dunque 5 le lunghezze in meno rispetto all’annata appena terminata, ma le ultime prestazioni lasciano ben sperare in vista dei prossimi match. In questo inizio, inoltre, c’è anche da considerare l’impegno della Champions League. Sembra appena iniziata la rincorsa.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio