ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
LIVE Verso il Derby: segui la marcia di avvicinamento della Lazio

LAZIO DERBY – Manca sempre meno alla stracittadina di Roma, la partita più importante dell’anno per ogni tifoso che si rispetti. Sabato 15 maggio alle ore 20:45, Roma e Lazio scendono in campo per il Derby numero 154 in Serie A. Curiosamente l’incontro si disputa a quattro mesi esatti di distanza dalla partita d’andata, che regalò ai tifosi biancocelesti un 3-0 senza possibilità d’appello. La redazione di Lazionews.eu seguirà ogni appuntamento previsto fino al calcio d’inizio della sfida.
14 Maggio, il programma della Lazio
Come annunciato dalla società biancoceleste con una nota sul sito ufficiale, “Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa, alla vigilia di Roma-Lazio, venerdì 14 maggio, alle ore 13:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. La conferenza sarà trasmessa sui canali ufficiali biancocelesti: Lazio Style Radio, 89.3 FM, Lazio Style Channel, 233 di Sky, e sul profilo Twitter @OfficialSSLazio”.
Segui la conferenza stampa su Lazionews.eu.
L’allenamento di rifinitura e il ritrovo dei tifosi
Oggi alle 15 la truppa biancoceleste si ritroverà a Formello per l’allenamento di giornata: un appuntamento importante per sciogliere gli ultimi dubbi d formazione, legati soprattutto alla presenza in campo dal 1′ di Sergej Milinkovic-Savic – che dovrebbe essere dell’incontro – e di Luiz Felipe, schierato a gara in corso negli ultimi due match. Sono di nuovo a disposizione Leiva e Pereira, squalificati con il Parma. Domattina allenamento di rifintura prima della partenza da Formello in direzione Stadio Olimpico: ancora da stabilire l’orario di partenza dal quartier generale biancoceleste.
Il ritrovo dei tifosi: alle 15 tutti a Ponte Milvio
Domani alle 15 i tifosi biancocelesti si raduneranno nel classico ritrovo di Ponte Milvio, come annunciato dal comunicato della “Voce della Nord” su Facebook: l’obiettivo è colorare di biancoceleste la piazza di fronte lo Stadio Olimpico prima del Derby.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio