NOTIZIE
Le probabili formazioni di Lazio – Bologna: scelte obbligate per Sarri, ballottaggio in difesa
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO BOLOGNA – La Lazio di Maurizio Sarri ha una missione: chiudere la settimana perfetta. Per farlo ci sarà da battere il Bologna di Thiago Motta. Una squadra in forma, che in settimana ha battuto la Fiorentina, e crede fermamente alla qualificazione in Champions League. Di conseguenza, sarà uno scontro diretto. Biancocelesti e rossoblù si giocheranno allo stadio Olimpico una partita che vale praticamente sei punti. Perciò i due allenatori, nel pensare alle probabili formazioni da mandare in campo, riflettono su scelte e calciatori da recuperare.
LEGGI ANCHE: Lazio – Bologna, tutte le statistiche: numeri e precedenti
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
Sarri pensa e riflette sulla Lazio da opporre al Bologna. Ha problemi in attacco, dove Zaccagni continua a rimanere fuori dalla lista dei convocati per un problema al piede. Mancheranno anche Hysaj e Rovella, infortunati, Romagnoli e Vecino, squalificati. A guidare la squadra, quindi, sarà ancora una volta Ciro Immobile. Dopo il gol a Bergamo, il capitano si è confermato contro Cagliari e Bayern Monaco. Ha segnato il gol numero 200 in Serie A e vuole regalarsi un’altra giornata importante. Con lui ci saranno Felipe Anderson e Pedro. Isaksen e il giovanissimo Sana Fernandes partiranno dalla panchina. A centrocampo l’inamovibile è Matteo Guendouzi. Assieme al francese ci saranno Cataldi e Luis Alberto. L’unico cambio a disposizione del tecnico sarà Kamada. Nella difesa a protezione della porta di Provedel, infine, resta un dubbio. Con Lazzari, Marusic e Gila è ballottaggio aperto per l’ultima maglia da titolare: a giocarsela sono Patric e Casale.
LAZIO (4-3-3)
- Provedel
- Lazzari
- Patric
- Gila
- Marusic
- Guendouzi
- Cataldi
- Luis Alberto
- Felipe Anderson
- Immobile
- Pedro
All. Maurizio Sarri
BOLOGNA (4-1-4-1)
- Skorupski
- Posch
- Beukema
- Calafiori
- Kristiansen
- Aebischer
- Orsolini
- Ferguson
- Fabbian
- Saelemaekers
- Zirkzee
All. Thiago Motta
Dove vedere il match tra Lazio e Bologna
La Lazio scenderà in campo domenica 18 febbraio alle ore 12:30 allo stadio Olimpico per la 25^ giornata di Serie A contro il Bologna di Thiago Motta. Si potrà seguire la gara in diretta su Dazn e on demand tramite app o sito ufficiale. Il match verrà trasmesso anche su Sky nei canali dedicati: sono Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213, per chi possiede una tv 4K) e Sky Sport (251).
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto