NOTIZIE
Le probabili formazioni di Lazio Fiorentina: Kamada insidia Luis Alberto, c’è Patric
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA LAZIO – La Lazio vola a caccia di riscatto. In campionato sono arrivate due vittorie consecutive, contro Atalanta e Sassuolo. Ma in Champions Immobile e compagni hanno dovuto cedere il passo al Feyenoord. Motivo per cui lunedì 30 ottobre, quando all’Olimpico arriverà la Fiorentina, la squadra di Sarri deve farsi trovare pronta. Sono tanti ancora i dubbi nella testa del tecnico, diversi i nodi da sciogliere. A tal proposito, ecco qui di seguito le probabili formazioni del match.
LEGGI ANCHE: Lazio – Fiorentina: numeri, curiosità, statistiche e precedenti
Serie A, giornata 10: le probabili formazioni di Lazio Fiorentina
Sarri cambia la Lazio, per forza di cose. Nicolò Casale è uscito infortunato dalla sfida con il Feyenoord e non sarà della partita. Al suo posto giocherà Patric, che farà coppia con lo stakanovista Romagnoli. Poche le novità nel resto del campo. In porta ci sarà Provedel. Sugli esterni si muoveranno Lazzari e Marusic. A centrocampo tornerà dal primo minuto Guendouzi, sicuro del posto come Rovella. Potrebbe riposare, invece, Luis Alberto. Il ballottaggio con Kamada è aperto, ma lo spagnolo è attualmente in vantaggio. Immobile e Castellanos si giocano una maglia da titolare. Favorito il capitano. Inamovibili, infine, Felipe Anderson e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3)
- Provedel
- Lazzari
- Patric
- Romagnoli
- Marusic
- Guendouzi
- Rovella
- Luis Alberto
- Felipe Anderson
- Immobile
- Zaccagni
All. Maurizio Sarri
FIORENTINA (4-2-3-1)
- Terracciano
- Comuzzo
- Milenkovic
- Martinez Quarta
- Parisi
- Arthur
- Duncan
- Ikonè
- Bonaventura
- Nico Gonzalez
- Nzola
All. Vincenzo Italiano
Come arriva la Lazio alla sfida
La casella delle vittorie casalinghe si è finalmente riempita col numero due. La Lazio ha battuto l’Atalanta per 3-2. Poi ha replicato sul campo del Sassuolo. La nota dolente, stavolta, è arrivata in Champions League. Dopo quattro punti raccolti in due partite, i biancocelesti hanno dovuto cedere il passo al solito Feyenoord, vera e propria bestia nera dei capitolini.
Come arriva la Fiorentina alla sfida
Diciassette punti e un inizio di stagione vissuto tra i protagonisti del calcio italiano. Questa è la Fiorentina di Vincenzo Italiano. L’ultima settimana, tuttavia, non ha regalato solo sorrisi. E’ arrivato il 6-0 in Conference League, si è sbloccato Lucas Beltran, ma in campionato la Viola è reduce da un derby perso. Domenica scorsa, al Franchi, Gonzelez e compagni sono stati travolti dall’Empoli. Motivo per cui anche per loro la sfida dell’Olimpico sarà sinonimo di riscatto.
Dove vedere la sfida tra Lazio e Fiorentina
La sfida tra Lazio e Fiorentina, valida per la 10ª giornata di Serie A, si giocherà lunedì 30 ottobre alle 20:45 allo stadio Olimpico. La gara potrà essere vista sulla piattaforma Dazn, anche in streaming, e su SkySport.
Daniele Izzo
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto