NOTIZIE
Le probabili formazioni di Lazio Torino: Sarri vara il turnover. Tre big a riposo
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO TORINO – “Ritiro necessario” ha detto il presidente Lotito. La sua Lazio non sa più vincere, perciò urgono provvedimenti. Dall’unione d’intenti, di nuovo cementificata in questi giorni, i biancocelesti escono per affrontare il Torino nella sesta giornata di Serie A TIM. Qui di seguito le probabili formazioni del match dell’Olimpico.
LEGGI ANCHE: Lazio – Torino: numeri, curiosità, statistiche e precedenti del match
Serie A, giornata 6: le probabili formazioni di Lazio Torino
Sarri cambia la Lazio. Questa è la novità della sesta giornata. Dopo una settimana difficile, passando dalla Juventus all’Atletico Madrid e al Monza, i biancocelesti affrontano un altro impegno di mercoledì prima di far visita al Milan. Perciò, il tecnico varerà un turnover ragionato. Riposano Romagnoli, Cataldi e Zaccagni: uno per reparto. Al loro posto: Mario Gila, all’esordio stagionale, Vecino e Pedro. Davanti al solito Provedel, si muoveranno Hysaj, Casale e Lazzari. Niente turnover, invece, per Luis Alberto. Allo spagnolo e a Kamada la licenza d’offendere. La stessa che avranno capitan Immobile e Felipe Anderson, inizialmente in panchina con il Monza.
LAZIO (4-3-3)
- Provedel
- Lazzari
- Casale
- Gila
- Hysaj
- Kamada
- Vecino
- Luis Alberto
- Felipe Anderson
- Immobile
- Pedro
All. Maurizio Sarri
TORINO (3-4-2-1)
- Vanja Milinkovic-Savic
- Schuurs
- Buongiorno
- R. Rodriguez
- Bellanova
- Ilic
- S. Ricci
- Lazaro
- Vlasic
- Radonjic
- Sanabra
All. Ivan Juric
Come arriva la Lazio alla sfida
Due sconfitte e zero punti in classifica. Poi la svolta di Napoli, la nuova caduta di Torino e il pareggio interno con il Monza. Al Maradona la Lazio ha reagito, giocato e convinto. Kamada è apparso più nel vivo del gioco e le ali, Zaccagni e Felipe Anderson, sono tornate a dribblare e illuminare. Lo stesso ha fatto Luis Alberto. Però, il dopo sosta a Torino è stato nuovamente non positivo. Al pari della sfida con il Monza, dove si sono fatte sentire le fatiche della Champions League. Insomma, la stagione della Lazio continua a vivere giri gratuiti sulle montagne russe.
Come arriva il Torino alla sfida
Otto punti guadagnati, il doppio della Lazio. Il Torino di Ivan Juric ha un’identità precisa, e togliendo il passo falso nella Milano rossonera il tragitto finora è stato importante. Due vittorie e altrettanti pareggi hanno lanciato Zapata e compagni tra le possibili sorprese del campionato. Soprattutto dopo aver tenuto testa, nell’ultima giornata, a una squadra come la Roma.
Dove vedere la sfida tra Lazio e Torino
Il match tra Lazio e Torino sarà disponibile in streaming e on demand sulla piattaforma Dazn e anche su Sky. Per chi ha il satellitare, basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio o Sky Sport 4K o Sky Sport per vedere il match tra laziali e brianzoli. La sfida dell’Olimpico, il cui fischio d’inizio è fissato alle 20.45, sarà disponibile in streaming sull’app di Dazn e su quella di Sky Go.
Daniele Izzo
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto