NOTIZIE
Serie A, le probabili formazioni di Parma Lazio: tanti dubbi per Baroni
PROBABILI FORMAZIONI PARMA LAZIO – La Lazio di Marco Baroni ha sbattuto contro il Ludogorets. Lo 0-0 non ha fatto male ai biancocelesti, che rimangono in testa alla classifica di Europa League. Ma ha lasciato qualche strascico: Dia e Vecino sono in dubbio. Il primo ha preso una botta. Il secondo è alle prese con un problema muscolare. Di fronte ci sarà il Parma di Fabio Pecchia. Una neopromossa capace di mettere in difficoltà tutte le big del campionato. La sfida è in programma domenica 1 dicembre. Ed entrambi gli allenatori sono alle prese con lo studio delle probabili formazioni.
LEGGI ANCHE: Parma-Lazio, polverizzati i biglietti del settore ospiti
Le probabili formazioni di Parma Lazio
Come arriva la Lazio alla partita con il Parma
La Lazio di Marco Baroni non perde dalla sfida in campionato contro la Juventus. Al rientro dalla sosta per le nazionali di novembre, i biancocelesti hanno trovato una vittoria e un pareggio. Ora il terzo impegno in una settimana, prima di affrontare il doppio impegno con il Napoli tra Coppa Italia e Serie A.
Le possibili scelte di Baroni
L’allenatore della Lazio deve fare i conti con l’infermeria. Nuno Tavares è tornato ad allenarsi in palestra. Ma, con ogni probabilità, non recupererà per la trasferta di Parma. Non ci sarà neppure Castrovilli. Mentre Dia e Vecino restano in dubbio. Allo stato dell’arte, i biancocelesti potrebbero andare in campo con il consueto 4-2-3-1. In porta Provedel, che torna titolare dopo aver lasciato la porta d’Europa a Mandas. In difesa confermato Pellegrini sulla sinistra. Lazzari agirà sulla destra, con Gila e Romagnoli al centro. A centrocampo si muoverà la coppia Rovella – Guendouzi. Sulla trequarti, invece, annidano i dubbi. Zaccagni è sicuro del posto. Così come Castellanos, che agirà da prima punta. Con loro Isaksen e Pedro sono attualmente in vantaggio su Tchaouna, Noslin e Dele-Bashiru.
LAZIO (4-2-3-1)
- Provedel
- Lazzari
- Gila
- Romagnoli
- Lu. Pellegrini
- Rovella
- Guendouzi
- Isaksen
- Pedro
- Zaccagni
- Castellanos
Allenatore: Marco Baroni
La probabile formazione del Parma
PARMA (4-2-3-1)
- Suzuki
- W. Coulibaly
- Delprato
- Balogh
- Valeri
- Estevez
- Sohm
- Man
- Cancellieri
- Benedyczak
- Bonny
Allenatore: Fabio Pecchia
Dove vedere la partita tra Parma e Lazio
Il match di Serie A tra Parma e Lazio verrà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Dazn. La sfida del Tardini sarà visibile in streaming live e on demand sull’app, oppure tramite Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI46 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto