INTERVISTE
Provedel: “C’è rammarico per gli episodi, non dobbiamo abbatterci”
PROVEDEL LAZIO INTER POST PARTITA – Il portiere della Lazio, Ivan Provedel, ha espresso la sua opinione sul ko accusato contro l’Inter all’Olimpico nel post partita.
LEGGI ANCHE: Lautaro: “Abbiamo dato un segnale importante, ero concentrato”
Le parole di Provedel dopo Lazio – Inter
Questo il commento fatto Provedel ai microfoni ufficiali biancocelesti dopo Lazio – Inter 0-2: “L’atteggiamento e lo spirito è stato giusto, l’approccio non era facile ed era corretto, i gol loro li abbiamo regalati noi, fa parte del gioco, sono episodi, siamo sempre stati in gara. Non è questo che ci deve abbattere, dobbiamo pensare a lavorare, solo così arriveranno i risultati che vogliamo ottenere”.
Su come migliorare la classifica
“Il nostro compito è quello di andare avanti, non rimuginare, di lavorare, penso che tutta questa difficoltà la dobbiamo trasformare in energia e carica positiva, solo così penso si possano vincere le partite e risalire la classifica”.
Sull’errore di Marusic
“Ci siamo alzati tutti pensando di calciare sulla palla, c’era Adam solo e l’ho servito, purtroppo c’è stata la sfortuna che è uscita la palla corta e non è riuscito andare ad avanti, con loro che sono stati scaltri. Nella loro bravura non siamo stati così svegli a rimediare all’errore tecnico che può capitare. Non penso all’Empoli o il Frosinone, dobbiamo pensare a lavorare e pedalare a testa bassa, per concretizzare”.
Le parole di Provedel a Sky Sport dopo Lazio – Inter
Queste le parole di Ivan Provedel a Sky Sport: “Spero che sia parte di un percorso, di una crescita che stiamo cercando di avere. Purtroppo oggi è arrivata una sconfitta, il rammarico per degli episodi. Però questo adesso non ci deve abbattere, dobbiamo solo pensare a lavorare e tirare fuori il meglio dalla prossima partita”.
Su come uscire dal momento delicato
“Io non sono un mago e non ho le soluzioni, per quello che posso aver capito nella mia esperienza è lavorare a testa bassa in silenzio. Fare del nostro meglio e andare anche oltre questo, solo così si possono ottenere risultati e risalire la classifica.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby