NOTIZIE
Serie A, Sampdoria – Roma 0-1: giallorossi davanti alla Lazio
SERIE A SAMPDORIA ROMA – Non si ferma la Roma di Josè Mourinho. Dopo la netta vittoria nel derby con la Lazio, i giallorossi soffrono ma passano anche nella Genova blucerchiata. A decidere la sfida con la Sampdoria è una rete nel primo tempo di Mkhitaryan.
Serie A, il racconto di Sampdoria – Roma
Poche emozioni a ‘Marassi’, ma quante bastano alla Roma per vincere e portarsi momentaneamente a -5 dalla Juventus. Le occasioni sono latitate sia da lato giallorosso che blucerchiato, con la sfida che di fatto è stata decisa da un tiro svirgolato di Mkhitaryan nella seconda metà del primo tempo. Rientrate dall’intervallo, le due squadre hanno mantenuto il canovaccio della prima frazione, con la Sampdoria che ha provato a riemergere dallo svantaggio grazie all’innesto di Quagliarella, ma non vi è riuscita.
Giallorossi che, quindi, ottengono un’altra vittoria e riscavalcano la Lazio al quinto posto in classifica. Continua dunque la sfida capitolina in vista dell’Europa che verrà.
Il tabellino di Sampdoria – Roma 0-1
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari (90′ Yoshida), Colley, Murru (60′ Augello); Thorsby (72′ Trimboli), Rincon (60′ Vieira), Candreva; Sensi (45′ Quagliarella); Sabiri, Caputo
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Augello, Supriaha, Askildsen, Magnani, Di Stefano
All. Giampaolo
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski (80′ Vina); Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham (80′ Shomurodov)
All. Mourinho
Arbitro: Manganiello
Marcatori: 26′ Mkhitaryan
NOTE – Ammoniti: Ibanez (R), Bereszynski (S), Oliveira (R), Sabiri (S), Pellegrini (R)
Espulsi: //
Recupero: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo
LEGGI ANCHE –> Le ultime sulla trattativa Lazio – Romagnoli
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello