NOTIZIE
Ufficiale: il Genoa ha un nuovo proprietario

GENOA PROPRIETA’ – Lo Spezia non sarà più l’ultima società ad aver cambiato la proprietà. Un’altra ligure come il Genoa, infatti, è passato ufficialmente da oggi sotto il governo di una nuova dirigenza. 777 Partners, una società di investimenti alternativi con sede a Miami, ha acquisito il Genoa Cricket and Football Club: nello specifico acquisterà il 99,99% del capitale societario, ne immetterà altro e si farà carico di alcune passività pregresse. E Preziosi? L’ormai ex Presidente del Genoa rimarrà, secondo gli accordi, nel consiglio d’amministrazione.
Parola al fondatore di 777 Partners
“Siamo profondamente onorati di diventare parte di un club con una storia, un patrimonio e una tradizione così grande come il Genoa. Comprendiamo e rispettiamo la responsabilità che stiamo ereditando, vogliamo custodire e proteggere l’orgogliosa eredità dei Rossoblù puntando ai migliori piazzamenti possibili in Serie A“.
Le parole di Enrico Preziosi
“È arrivato il momento di passare la mano. Avevo sempre detto che avrei lasciato il Genoa solo a una nuova proprietà forte e affidabile e lo lascio nelle mani di 777 Partners. A loro, che ora guideranno il club più antico d’Italia, auguro il meglio. Io resterò sempre tifoso rossoblù”.
LEGGI ANCHE: 5^ giornata di Serie A
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio