LAZIO PRIMAVERA
Primavera 2, Scaffidi: “Abbiamo molti rimpianti, ma ora dobbiamo pensare agli eventuali play-off. Con Capanni mi trovo molto bene”

SCAFFIDI PRIMAVERA – Questo pomeriggio, la Lazio Primavera ha battuto per 3-1 i pari età del Lecce, nella penultima gara del campionato. Queste le parole dell’autore del secondo gol dei capitoli Scaffidi, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
VITTORIA – “Sono felice per il gol ma ancor di più per la vittoria della squadra perché il successo odierno fa molto bene al nostro morale. Siamo condizionati dal Pescara ma dovremo affrontare al meglio l’ultima gara in casa del Livorno. Abbiamo molti rimpianti in questo campionato, potevamo essere primi in classifica da un pezzo ma ora non dobbiamo pensarci e dobbiamo pensare, eventualmente, ai play-off.
CAPANNI – “Con Capanni mi trovo molto bene, in campo siamo spesso vicini, ci capiamo bene anche in allenamento. Segnare in prima squadra, anche se solo in allenamento, dà fiducia quando poi gioco in campionato con la Primavera: ho maggiore fiducia in me stesso. Sono sempre stato un generoso, gioco sempre l’intento di aiutare la squadra.”
ULTIME GARE – “Le ultime gare ci hanno dato fiducia, abbiamo perso punti preziosi nelle gare scorse ma abbiamo dimostrato di essere superiori a tutti, abbiamo molti rimpianti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio