NOTIZIE
PRIMAVERA, Jorge silva: “Contento per il mio primo gol e per la vittoria. La Primavera 1 è il nostro posto.”
PRIMAVERA JORGE SILVA – Dopo aver deciso la partita vinta per 2-1 il Frosinone grazie al suo primo gol con la maglia della Lazio primavera…

PRIMAVERA JORGE SILVA – Dopo aver deciso la partita vinta per 2-1 il Frosinone grazie al suo primo gol con la maglia della Lazio primavera, Jorge Silva è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale dei biancocelesti.
VITTORIA – “Sono contento per il mio primo gol con la Lazio, ma soprattutto sono contento per la vittoria. Abbiamo cominciato male la partita, ma non abbiamo perso la testa come col Pescara. Siamo davvero un bel gruppo. Sono uno dei ’99, quindi con più esperienza, cerco di aiutare i miei compagni, ma anche loro aiutano me. “
LA STAGIONE – “Dopo la scorsa stagione era difficile, però fin dal primo giorno di ritiro avevamo in mente il nostro obiettivo. Il campionato Primavera 1 è il nostro posto, faremo di tutto per tornarci.”
IL GOL – “Quando ha calciato la punizione Armini, sono andato davanti con i miei compagni perché mi sentivo qualcosa. E infatti il pallone è arrivato da me ed è andata bene”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio