NOTIZIE
A cosa servono i Fan Token? Parola a Lazio e Binance (VIDEO)
VIDEO LAZIO BINANCE – Prosegue a gonfie vele il progetto tra Lazio e Binance. Tanto che oggi la società capitolina ha diffuso sui propri canali social un video per spiegare a tutti i tifosi biancocelesti alcune curiosità sull’accordo e soprattutto i ‘Lazio Fan Token‘. Marco Canigiani e Lorenzo Capone hanno così sciolto qualche dubbio in merito alla questione.
A cosa servono i Fan Token?
“Il Fan Token è un modo per accorciare le distanze tra i fan e l’azienda stessa, coinvolgendo la ‘fan base’ con attività di vita quotidiana: può essere la canzone da mettere allo stadio, il logo da posare sul prossimo bus. Attività simpatiche grazie alle quali il tifoso partecipa a una decisione”.
Perché un tifoso dovrebbe acquistare il token Lazio? Parola a Canigiani
“Il Fan Token Lazio ti permette di partecipare attivamente ad alcune attività. Partecipare alla scelta di alcuni aspetti, che evidentemente sono di carattere comunicativo o marketing. Poi vedremo in vivendo dove si alzerà: inizieremo dalla canzone che accoglie i giocatori, ad alcuni aspetti grafici e tanto altro. Saranno i tifosi a decidere. L’obiettivo è renderli veramente ingaggiati con la vita del club”.
Gli NFT: la spiegazione di Capone
“Dal punto di vista tecnologico, sottolineiamo come verranno rilasciati NFT. Gli NFT non sono altro che pezzi d’arte digitale di proprietà dell’azienda che i tifosi potranno acquistare”.
Il video della Lazio
LEGGI ANCHE –> Le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto