NOTIZIE
Immobile, contro il Milan un gol per entrare nella top 25 All-Time dei bomber della Serie A
LAZIO MILAN IMMOBILE – Sembrano già lontani i tempi in cui Ciro Immobile faceva i conti con l’astinenza dal gol. Il digiuno del bomber biancoceleste, durato otto partite consecutive, è stato spezzato due giornate fa contro il Benevento. Il match che ha visto la doppietta di King Ciro ha rappresentato un nuovo inizio per l’attaccante di Torre Annunziata, che poi si è ripetuto contro il Napoli giovedì scorso e ieri sera contro il Milan. La marcatura contro i rossoneri è stata a suo modo storica per Immobile, come dimostrano i dati statistici evidenziati da LazioPage, la banca dati della società biancoceleste.
Immobile, numeri da record
Grazie al gol di ieri Immobile ha toccato quota 153 reti in Serie A entrando così nella top 25 storica della competizione (agganciati Nyers e Crespo), a -3 dalla top 20 (Riva, Mancini e Inzaghi F. a quota 156).
Inoltre il numero 17 della Lazio è al terzo posto tra i bomber di Serie A nel rapporto gol/ minuti giocati: la Scarpa d’Oro 2019-20 può vantare una media di una rete ogni 130 minuti nell’arco di tutta la sua carriera nel massimo campionato italiano.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto